“No, dai. Non conoscevi il modo più semplice e veloce per tamponare le perdite in pochi secondi?”. Oggi vogliamo consigliare, dopo svariati test e molti utilizzi, a tutti i nostri amici idraulici che leggono i nostri articoli del blog, un prodotto davvero fenomenale e funzionante al 100%. Si tratta di uno spray per riparare perdite d’acqua di tubi e tubature. Facile da utilizzare, basta agitarlo e spruzzarlo. Lo si può impiegare in molteplici occasioni e materiali; in particolar modo sigilla: PVC, metallo, alluminio, muratura, asfalto, rivestimenti vinilici, tegole in fibra di vetro e altro ancora.
Opinioni e pareri sullo spray per sigillare perdite
La nostra esperienza è sicuramente positiva. I nostri idraulici hanno tamponato con successo, tre settimane fa, una perdita d’acqua copiosa fuoriuscita da una braga spaccata dello scarico wc. Per più di due settimane questo sigillante ha permesso, con molta soddisfazione dei clienti, di racimolare il denaro per far sostituire la braga. Va bene quindi per tamponare perdite a patto che diano il tempo al sigillante di asciugare.
L’intervento è stato eseguito da un professionista e la braga in PVC era come questa in foto. Il prodotto utilizzato si chiama Rubson Aquablock Spray.