Vogliamo condividere con i nostri lettori un quesito che ci ha posto un nuovo cliente di fronte al suo scarico: “Salve. Ho un cattivo odore proveniente dallo scarico del lavandino in cucina. Ho provato ad usare un gel alla candeggina preso al supermercato appositamente per questo ma non ha fatto assolutamente nulla. Ho letto che andrebbe usata una miscela di aceto e bicarbonato ma mi sembra una cosa abbastanza blanda. Stamane vorrei andare in un grosso ferramenta qui vicino a prendere un prodotto specifico ma mi sarebbe davvero d’aiuto conoscere il nome di un prodotto di sicura efficacia.”
Guardando bene lo scarico del cliente abbiamo deciso di provare un sifone nuovo, due nuovi tappi del lavandino ed anche il troppo pieno. Abbiamo smontato tutto, si è spazzolata la parte interna dei tubi ed il resto è stato sostituito. Lo scarico è stato riparato ed il cattivo odore è stato eliminato. Cliente soddisfatto con una riparazione idraulica di 34€, esclusi i materiali.
Se sei di Palermo, chiedi un nostro intervento idraulico. Sappi che puoi sempre contare sul nostro pronto intervento idraulico se si verificano problemi idraulici come quelli dei canali di scolo intasati, in casa o in azienda. Ti invitiamo a contattare la nostra assistenza. Restiamo a disposizione, per prendere la tua chiamata, dalle 07:00 alle 19:00, tutti i giorni dell’anno. E se hai qualche dubbio, leggi le recensioni cercando su Google “Azienda Idraulici Palermo“.