Lavaggio cisterna acqua
L’acqua accumulata nei serbatoi, per poter essere utilizzata nei periodi di insufficienza idrica, deve essere dal punto di vista igienico-sanitario, conforme alle norme vigenti. In AI ci teniamo ad offrire un servizio di qualità per la pulizia ed il lavaggio cisterne, necessario per ridurre le possibilità di contaminazioni, al fine di salvaguardare la salute pubblica. In ambienti residenziali, colui che si preoccupa di informare e sensibilizzare i singoli condomini è spesso l’amministratore condominiale. E’ buona norma quindi fare, almeno una volta l’anno, la pulizia e la disinfezione delle cisterne di acqua in strutture abitative condominiali con impianto di autoclave. Di seguito ti spiegheremo come CleanerPRO, impresa di pulizie e sanificazioni a Palermo, può bonificare e disinfettare il serbatoio acqua potabile.
Lavaggio e pulizia cisterna acqua a Palermo
Sapevi che il Decreto legislativo del 2 febbraio 2001 n.31 comporta degli obblighi? Al fine di proteggere la salute umana dagli effetti negativi derivanti dalla contaminazione, la qualità delle acque destinate al consumo umano devono essere salubri e pulite. L’Amministratore di Condominio pertanto ha il compito di dare incarico ad un’impresa di pulizie e sanificazioni come CleanerPRO Palermo di garantire che l’acqua non contenga né microrganismi, né altre sostanze in quantità tali da rappresentare un possibile pericolo per la salute umana. Persone anziane e/o soggetti immuno-depressi devono essere tutelati a maggior ragione.
A Palermo, ogni pulizia cisterna acqua potabile prevede:
› Sopralluogo del locale cisterna;
› Esclusione collegamenti serbatoio – impianto;
› Vuotare la cisterna e rimuovere il contenuto al suo interno;
› Pulizia della cisterna con lavaggio meccanico ad alta pressione (se necessario);
› Pulizia collegamenti serbatoio – impianto;
› Riempimento con acqua;
› Disinfezione serbatoio acqua con dosaggio (amuchina, cloro, ipoclorito di sodio) prodotti necessari per garantire l’abbattimento della flora batterica dalle pareti e dal fondo della cisterna;
› Messa in funzione dell’impianto;
Solitamente l’impresa di pulizie impiega mezza giornata per la pulizia e disinfezione cisterna acqua potabile.
Approfitta del sottocosto per pulire la cisterna
Beneficia del sottocosto per pulire e disinfettare la cisterna se non ci conosci ancora. Le famiglie affezionate ai nostri nostri servizi scelgono anche i nostri partner ovvero CleanerPRO. Almeno, crediamo sia questo il nostro punto forte da quel che dicono le recensioni sulla nostra attività.
In condizioni normali, il costo della bonifica cisterne parte da 200 euro ma tutti gli utenti che leggono questo articolo possono approfittare dello sconto CleanerPRO: 149 euro.
Chiama adesso, programma insieme alla nostra assistenza ed approfitta. Raggiungiamo tutti a Palermo e provincia.
Ti rispondiamo dalle 07:00 alle 19:00 tutti i giorni.
Laviamo e disinfettiamo tutti i tipi di cisterne o serbatoi
Ci preoccupiamo dei nostri clienti! L’impianto dell’edificio è molto vecchio? I rubinetti presentano tracce di corrosione e ruggine? Quando chiami Azienda Idraulici, ottieni persone che sanno ascoltarti e capirti. Persone informate, corrette e ragionevolmente comprensive. Questo è quello che siamo. Chiamaci e facci sapere come possiamo aiutarti. Ti risponderà un nostro idraulico che si prenderà cura del tuo problema. Possiamo lavare e sanificare, per te, ogni tipo di cisterna o serbatoio: in plastica, acciaio, cemento, vetroresina o zincata; per casa, per irrigazione, per impianto autoclave.
E’ interrata? Viene fatta la bonifica del passo d’uomo in questo caso. Si trova nel tetto, in balcone o nel sottoscala? Niente paura, siamo preparati.