Non pensare che per un po di sano relax bisogna necessariamente andare in un centro benessere. Oggi è possibile trasformare il tuo bagno in una sauna relax o quasi! Parte tutto dal progetto della ristrutturazione. Ideare uno spazio benessere prevede un’elevata competenza progettuale. Molte aziende si sono specializzate in questo specifico settore. Se vuoi cimentarti con il fai da te, ecco i nostri suggerimenti: dal bagno potrai ricavare uno spazio dedito alla sauna. Dovrai pensare ad acquistare una cabina chiusa ermeticamente con porta scorrevole (ne esistono di prefabbricate) e pareti isolate termicamente, una panca confortevole (meglio se ribaltabile), un deumidificatore e un’apparecchiatura che possa emanare un bagno di aria calda e secca.
Non resterà che rilassarsi completamente per beneficiare del calore. A poco a poco si comincerà a sudare purificando il corpo.
Se ti abbiamo convinto ed hai deciso di rinnovare il bagno e non pensi di essere la persona giusta per la progettazione ed il montaggio ma vuoi concederti un piccolo lusso in casa, rivolgiti ad un idraulico e concretizza il tuo sogno.