Videoispezione tubi
Ogni idraulico utilizza le tecnologie più sofisticate per ispezionare impianti idraulici, cavedi, canali, condotte e tubazioni. Diagnosticare rapidamente perdite di acqua, canali di scolo intasati, rotture e anomalie per noi è molto semplice. I nostri dispositivi di ultima generazione permettono di individuare e determinare velocemente la causa esatta del problema dell’impianto controllando ogni pollice delle tubature. La videoispezione, inoltre, aiuta a prevenire possibili problemi futuri.
✓ Riduce costi e tempistiche operative
✓ Garantisce e mantiene l’impianto sano
✓ E’ un sistema di diagnosi che evita grandi scavi o demolizioni
Videoispezione a Palermo: tubazioni, condutture, impianti.
La videoispezione con telecamera serve principalmente ad individuare e localizzare con estrema precisione eventuali problemi strutturali delle condotte degli impianti, oltre ad essere un indagine non invasiva, accurata e dai costi ragionevoli. E’ richiesta dai clienti più attenti, a Palermo e provincia, che vogliono relazioni corredate da filmati delle condotte ispezionate e fotografie delle anomalie riscontrate in aree difficili da raggiungere.
Videoispezione impianti
Come avrai capito, la videoispezione per la manutenzione di un impianto è necessaria perché comporta notevoli vantaggi. A seguito di un intervento di videoispezione, conoscendo lo stato interno delle tubazioni, è possibile eseguire interventi mirati. Si tratta del modo più semplice per prevenire future emergenze o per determinare la causa di problemi idraulici esistenti.
Quando è necessaria una videoispezione
Alcuni dei problemi più frequenti per la quale ci viene richiesta la videoispezione sono: micro perdite di acqua o di oggetti preziosi finiti per sbaglio nello scarico; difetti di costruzione impianti idraulici, ispezione pluviali, ostruzioni complesse, videoispezioni scarico bagno o cucina, pulizia pozzetti, infiltrazioni d’acqua, mappatura impianti, localizzazione chiusini nascosti, locali allagati da ripristinare, traccia tubazioni interrate, fognatura invasa da radici, innesti di scarichi abusivi e tanto altro.
Videoispezione tubi: costo
Videoispezione tubi
Beneficia del sottocosto videoispezione con telecamera se sei un nuovo cliente.
In condizioni normali, il costo parte da 59,00 euro l’ora. Attualmente il sottocosto prevede un ribasso: 39,00 euro.
Chiama adesso ed approfitta.
Avvia una chat con noi in modo semplice e veloce.